Ricerca materiale scolastico

sabato 31 agosto 2013

Cartelloni delle regole

Il cartellone delle regole quest'anno è composto da due draghetti che soffiano un "fuoco" con le regole della sezione... ovviamente il tutto rientra nel progetto accoglienza.
Ho realizzato i draghi con del cartoncino colorato, riportando le sagome del modello che ho trovato su di un bellissimo sito internet americano e ho creato le nuvolette con ciò che si deve e non deve fare in aula.










10 commenti:

  1. Che materiale prezioso per la nostra scuola! Grazie, ve lo copio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Miriam!!! Grazie a te!! continua a seguirmi presto altro materiale, che spero possa esserti utile!!!

      Elimina
  2. Veramente bella questa idea!!Complimenti credo proprio che la userò per il nostro consueto cartellone delle regole!!!
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria per i complimenti!!! Lo scopo del nostro blog è proprio questo: la condivisione!!! Sono lieta che il nostro lavoro possa fornire idee a chi come noi ama il nostro lavoro, a volte complicato, delicato ma bellissimo!!

      Elimina
  3. E' un lavoro molto bello, complimenti...Però peccato non si possano fotocopiare le immagini :(( Perchè?

    RispondiElimina
  4. Ciao! Tutte le immagini che vedete possono essere scaricate sul vostro computer e sono stampabili. Basta cliccare sull'immagine, salvarla sul proprio computer e stamparla. Grazie per i complimenti.

    RispondiElimina
  5. grazie!! su questo sito ci sono sempre idee molto belle e utili che sono senza coprghit

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti. I materiali presenti nel blog sono a vostra completa disposizione. Vi prego solo nel caso vogliate riutilizzarli in altri siti o blog di citarne la fonte "imparaconpoldo" poiché dietro ad ogni singola scheda condivisa vi é tanto amore per l'insegnamento ma anche tanto lavoro!

      Elimina
  6. ....i draghetti....belli facili ed accattivanti.....complimenti

    RispondiElimina